Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Lucilla §

Lucilla §

Medium, Cartomante, Sensitiva

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


L’Equinozio di Primavera è il momento della rinascita, dei nuovi progetti, è il momento in cui è possibile realizzare quei sogni che sono nati nel periodo freddo. E’ il momento adatto per aprirsi ai sentimenti e viverli nella loro totalità. Tuttavia, questo è un giorno molto importante, un giorno in cui dovremmo essere allegri, dato che celebra il calore e la forza guaritrice del sole, il rinverdimento della terra e la nascita di nuova vita in primavera. Ci sono molte forze in gioco e questo è il momento per far nascere e rinascere le vostre passioni, consolidare le vostre relazioni, avviare e migliorare le vostre relazioni di lavoro e ripristinare le forze nella vostra famiglia. Il momento migliore dell’anno per ottenere significati, corrispondenze, anticipazioni dalle complesse ed eff...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Lucilla

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Lucilla

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

03:00 - 03:15 06:00 - 06:30

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Lucilla

Medium, Cartomante, Sensitiva - 42 anni di esperienza

L’Equinozio di Primavera è il momento della rinascita, dei nuovi progetti, è il momento in cui è possibile realizzare quei sogni che sono nati nel periodo freddo. E’ il momento adatto per aprirsi ai sentimenti e viverli nella loro totalità.

 

Tuttavia, questo è un giorno molto importante, un giorno in cui dovremmo essere allegri, dato che celebra il calore e la forza guaritrice del sole, il rinverdimento della terra e la nascita di nuova vita in primavera.

 

Ci sono molte forze in gioco e questo è il momento per far nascere e rinascere le vostre passioni, consolidare le vostre relazioni, avviare e migliorare le vostre relazioni di lavoro e ripristinare le forze nella vostra famiglia.

 

Il momento migliore dell’anno per ottenere significati, corrispondenze, anticipazioni dalle complesse ed efficaci tecniche divinatorie per ottenere consulti perfetti.

 

La PRIMAVERA vi porterà ad avere una visione approfondita e completa del vostro cammino.

 

Gli antichi testi, i rimedi e i riti tradizionali, la lettura dell’Oracolo, delle Sibille, della magia dei numeri e la scrittura automatica offrirvi la mia guida.

 

Io lavoro senza supporto e le mie percezioni sono immediate. L’Oracolo delle Sibille mi aiuta a datare gli eventi. Gli antichi testi, i rimedi e i riti tradizionali, la lettura della magia dei numeri e la scrittura automatica mi permettono essere una guida più completa.

 

 

TANTA NUOVA GIOIA A VOI


Esperienza

Medium, veggente e cartomante internazionale.

Formazione

La riconoscenza delle persone che aiutiamo é il più alto titolo che si possa ricevere. Grazie a tutti coloro che ci aiutano a migliorare. Poiché il cammino della conoscenza é senza fine...



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.