Wengo

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FAQ

Ecco le domande più frequenti dei nostri clienti.

Come faccio ad avere il mio primo consulto telefonico su Wengo?

Per chiedere il tuo primo consulto è necessario creare un profilo Wengo. La creazione del profilo è semplice e gratuita: clicca sulla foto dell'esperto con cui si vuole avere il consulto e clicca sul pulsante "Chiama".

Si aprirà una pagina che spiega le semplici tappe da seguire: dovrai indicare un indirizzo e-mail e scegliere un nome utente e una password per il tuo profilo. Accetta i Termini e Condizioni Wengo e clicca "Continua" per indicare il numero di telefono dove vuoi ricevere il consulto. Non ti resta che specificare la modalità di pagamento che preferisci.


Non ho un indirizzo e-mail. Posso comunque creare un profilo Wengo?

Se non hai un indirizzo email, chiama il Servizio Assistenza Clienti Wengo, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00. Il nostro centralino ti aiuterà a creare e confermare il tuo profilo Wengo.


Non ho un numero di rete fissa. Posso comunque chiedere un consulto su Wengo?

Sì, potrai utilizzare il tuo numero di cellulare oppure chiedere un consulto via chat o via e-mail.


I dati forniti sul sito Wengo sono trattati in modo sicuro?

Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, il nostro sito dispone dei più moderni sistemi di sicurezza e i tuoi dati di pagamento sono criptati e protetti per impedirne l'accesso e la decodifica da parte di terzi.


Come posso creare il mio profilo?

Puoi creare il tuo profilo direttamente online, dal nostro sito, cliccando sulla scheda di un esperto e iniziando la richiesta di consulto. In alternativa, puoi chiamare il Servizio Assistenza Clienti Wengo, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00.


Voglio cancellare il mio profilo, come devo fare?

Per cancellare il tuo profilo, invia la tua richiesta al Servizio Assistenza Clienti Wengo, scrivendo all'indirizzo servizioclienti@wengo.com.


Mi richiamate subito per il consulto telefonico, o devo aspettare molto?

Dopo aver confermato la tua richiesta di consulto, il sistema verifica i dati da te inseriti e inoltra la chiamata per metterti in comunicazione con l'esperto. Se l'esperto non è in linea con un altro cliente, riceverai la nostra chiamata immediatamente. Altrimenti, ti chiameremo non appena l'esperto sarà di nuovo disponibile.


Posso avere un consulto immediato per telefono?

Sì, basta creare il tuo profilo, inserire un metodo di pagamento valido e selezionare un esperto disponibile (verifica la scritta in verde "Disponibile" sotto la foto dell'esperto). Dopo aver confermato la tua richiesta di consulto, il sistema verifica i dati da te inseriti e inoltra la chiamata per metterti in comunicazione con l'esperto. Se l'esperto non è in linea con un altro cliente, riceverai la nostra chiamata immediatamente. Altrimenti, ti chiameremo non appena l'esperto sarà di nuovo disponibile.


Posso ricevere un consulto scritto via e-mail?

Sì. Puoi chiedere un consulto scritto via e-mail, per avere una risposta concisa, oppure per ricevere uno studio completo più approfondito. Per inoltrare la tua richiesta di consulto scritto, crea il tuo profilo, inserisci i dati di pagamento e seleziona un esperto che offre il servizio di consulto scritto. Se quando inoltri la tua richiesta l'esperto è disponibile, riceverai una risposta alla domanda semplice in 4 ore. Per lo studio completo, la risposta ti sarà inviata entro 48 ore.


Posso ricevere un consulto scritto via chat?

Sì, è possibile richiedere un consulto immediato via chat. Crea il tuo profilo, inserisci i tuoi dati di pagamento e seleziona un esperto che offre il servizio di consulto via chat. Seleziona il pulsante "Avvia chat" e il consulto inizierà immediatamente.


Chi sono gli esperti Wengo?

Tutti gli esperti Wengo hanno numerosi anni di esperienza e un'approfondita conoscenza delle arti divinatorie. Tra le specialità proposte dagli esperti di cartomanzia: rune, medianicità, tarocchi, Sibille, astrologia, telescrittura e pendolo.


Come vengono selezionati gli esperti?

Dopo un'accurata selezione da parte del Servizio Esperti Wengo, sono i nostri clienti a valutare e giudicare gli esperti disponibili, attraverso il giudizio sul consulto ricevuto.


Perché devo lasciare un giudizio sul consulto ricevuto?

Il cliente è libero di scegliere se lasciare o meno un commento sul sito. Wengo invita tutti i suoi clienti a lasciare un giudizio alla fine di ciascun consulto per permettere ai clienti di esprimere la loro opinione e affinché i futuri clienti possano scegliere con facilità il loro esperto.


Come si effettua il pagamento?

Il pagamento del consulto avviene online, tramite carta di credito, carta prepagata o Paypal. Al momento della richiesta di consulto verranno chiesti i dati della carta di pagamento del cliente, la quale sarà addebitata alla fine del consulto stesso.


Posso fidarmi del sistema di pagamento Wengo?

Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, il nostro sito dispone dei più moderni sistemi di sicurezza e i tuoi dati di pagamento sono criptati e protetti per impedirne l'accesso e la decodifica da parte di terzi.


Posso pagare tramite carta prepagata?

Tutte le carte prepagate Visa e Mastercard possono essere utilizzate per il pagamento di un consulto su Wengo. Se si utilizza una carta prepagata, il cliente dovrà ricaricare il credito Wengo prima di inoltrare la richiesta di consulto.



Se hai ancora dubbi o bisogno di aiuto contatta il servizio clienti scrivendo a assistenza@wengo.com


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