Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Massimo 🔮 .

Massimo 🔮 .

Cartomante - Sensitivo

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


🔮 Torno qui su questa bella piattaforma per offrire i miei servizi, sono su richiesto disponibile anche fuori orario. 🔮Il mio consulto e profondo e basato sulla Lettura dei Tarocchi ma anche dando pieno sfogo al mio lato sensitivo. Cerco di spiegare le cose al meglio per fartele comprendere e non farti  fare errori. Sono qui per esaudire la mia missione Aiutare le persone. Insieme inizieremo un percorso che vi aiuterà ad evitare gli ostacoli e le cattiverie delle persone.Questo dono mi è stato trasmesso dalla mia nonna e dalla mia mamma. Sin da piccolo riuscivo a percepire situazioni e umori senza sapere nulla della persona che avevo davanti. Un giorno mia madre lasciò il suo mazzo sul tavolo e io lo presi e iniziai a fare una stesura, riuscivo già ad interpretare molto b...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Massimo

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Massimo

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 15:00 a 21:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

15:00 - 21:00

15:00 - 21:00

15:00 - 18:00

18:00 - 21:00

15:00 - 21:00

18:00 - 20:00

15:00 - 21:00




Il profilo di Massimo

Cartomante - Sensitivo - 22 anni di esperienza

🔮 Torno qui su questa bella piattaforma per offrire i miei servizi, sono su richiesto disponibile anche fuori orario. 🔮

Il mio consulto e profondo e basato sulla Lettura dei Tarocchi ma anche dando pieno sfogo al mio lato sensitivo. 

Cerco di spiegare le cose al meglio per fartele comprendere e non farti  fare errori. Sono qui per esaudire la mia missione Aiutare le persone. 

Insieme inizieremo un percorso che vi aiuterà ad evitare gli ostacoli e le cattiverie delle persone.

Questo dono mi è stato trasmesso dalla mia nonna e dalla mia mamma. Sin da piccolo riuscivo a percepire situazioni e umori senza sapere nulla della persona che avevo davanti. Un giorno mia madre lasciò il suo mazzo sul tavolo e io lo presi e iniziai a fare una stesura, riuscivo già ad interpretare molto bene il significato delle carte che estraevo dal mazzo; da quel momento la mia famiglia ha capito il grande dono che avevo e l'importanza del farmelo perseguire e studiare. Lo studio è molto importante per perfezionare il proprio dono..

Mi dedico da anni alla cartomanzia, leggo i tarocchi, Sibille e Rune Celtiche e nei miei consulti potrai avere anche la lettura con il pendolino e potrai avere l'interpretazione dei tuoi sogni. 

Ogni giorno mi dedico allo studio di nuove tecniche di lettura ed al perfezionamento di quelle già apprese.

Metto a vostra disposizione la mia esperienza per risolvere i problemi che quotidianamente la vita ci mette davanti.

Interrogherò le carte su ogni vostra esigenza, amore, ritorni, futuro, lavoro, denaro o anche più semplicemente sui bivi che vi troverete a dover superare.

Ogni volta che effettuo una stesura mi sento felice e realizzato perché sto prestando aiuto ad una persona che ne ha bisogno.

Sarò vostro amico, confessore e consigliere naturalmente guardando sempre quello che le sacre carte del sapere mi faranno vedere.


Esperienza

Dispongo di 7 studi fissi in tutta Italia. Ricevo in casi particolari di persona. Lavoro prevalentemente al telefono e cerco anche di effettuare Video Consulti ove sia possibile.

Formazione

Ho frequentato diversi corsi sulle arti divinatorie. Sono sempre in  aggiornamento e frequento costante corsi e incontri sul tema. Corsi di aggiornamento e approfondimento di cartomanzia e astrologia.Ho effettuato anche diversi corsi sulla cristallo terapia.

Pubblicazioni & Media

Visto reti televisive nazionali (ad oggi) e in collaborazione costante con riviste e giornali del settore, dispongo anche di un blog personale su cui cerco di spiegare al meglio tutte le mie tecniche di previsione..



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.