Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Sabrina .

Sabrina .

Tarologa, Sensitiva e Spiritual coach

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


Che il mio più caloroso saluto ti raggiunga, mentre leggi queste parole.Siamo tutti viandanti in cerca di una luce.E spesso si è troppo immersi nel proprio problema, per poterla trovare da soli.Sono i Tarocchi che usano me come tramite, per darti l’aiuto che ti serve: la visione che non riesci ad avere, se guardi solo con i tuoi occhi.I problemi sono innumerevoli, e spesso non si riesce a parlarne davvero liberamente con un amico o un familiare.Magari, è proprio la persona alla quale siamo più legati, a far sorgere il problema, e quindi non possiamo parlarne direttamente.E spesso non ci si sente di condividere pensieri e preoccupazioni con amici o persone care, per timore del loro giudizio.Giudizio che, chi come me è solo un tramite, strutturalmente non può e non deve avere.Di qualsiasi...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Sabrina

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Sabrina

Sono disponibile da questo momento e fino alle 24:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

00:00 - 05:00

Oggi non disponibile

16:00 - 18:00

Oggi non disponibile

05:15 - 08:00 11:00 - 24:00

00:00 - 07:00

14:00 - 24:00




Il profilo di Sabrina

Tarologa, Sensitiva e Spiritual coach - 48 anni di esperienza

Che il mio più caloroso saluto ti raggiunga, mentre leggi queste parole.

Siamo tutti viandanti in cerca di una luce.

E spesso si è troppo immersi nel proprio problema, per poterla trovare da soli.

Sono i Tarocchi che usano me come tramite, per darti l’aiuto che ti serve: la visione che non riesci ad avere, se guardi solo con i tuoi occhi.

I problemi sono innumerevoli, e spesso non si riesce a parlarne davvero liberamente con un amico o un familiare.

Magari, è proprio la persona alla quale siamo più legati, a far sorgere il problema, e quindi non possiamo parlarne direttamente.

E spesso non ci si sente di condividere pensieri e preoccupazioni con amici o persone care, per timore del loro giudizio.

Giudizio che, chi come me è solo un tramite, strutturalmente non può e non deve avere.

Di qualsiasi natura sia il problema, in ogni caso, è bene parlarne.

Sempre.

Quel che si tiene dentro, alla lunga porta malessere e sofferenza.

Parlane con me, se vuoi.

E lasciamo che siano i Tarocchi, ad indicarti la via…

 

Sabrina 🌼


Esperienza

Eseguo consulti di cartomanzia da oltre trent’anni e ho collaborato con i migliori centri di cartomanzia telefonica. Leggo ed interpreto differenti mazzi di Tarocchi e Sibille, che scelgo in base alla natura del quesito da porre. Nei miei consulti utilizzo e suggerisco il linguaggio consapevole, per superare le barriere che impediscono la realizzazione dei propri obiettivi.

Formazione

Quella che considero tra le mie più grandi fortune è l'aver avuto, ancora adolescente, la possibilità di leggere scritti che hanno lasciato la mia mente libera da troppe strutture, ed aperta ad infinite possibilità. A quindici anni poi, conquistato dall'interesse e dalla passione che avevo dimostrato per i Tarocchi, un parente mi regalò il mio primo mazzo di Carte. Con immenso entusiasmo, iniziai così le mie prime letture. Da allora, dopo aver conseguito una doverosa maturità tecnica, il mio percorso si è arricchito di vita sperimentata in diversi ambiti. Una vita piena, nella quale ho sempre trovato il tempo da dedicare allo studio della psicologia, delle religioni e delle filosofie orientali. Ho praticato yoga e seguito il buddismo. La mia ricerca interiore mi ha portata a diverse esperienze di meditazione, e a conseguire il secondo livello reiki. E così, dopo circa vent’anni da quel primo mazzo ricevuto in regalo, mi ritrovai a leggere i Tarocchi proprio per lavoro. Cosa che faccio ormai da altri trenta. Oltre a tutto ciò, le molteplici esperienze, maturate in diversi settori della vita, mi hanno regalato la capacità di comprendere il contesto di qualsiasi problema.

Vedi anche

  • sensitiva
  • lavoro
  • famiglia
  • sensitiva al telefono
  • amore
  • tarocchi
  • tarologa
  • sensitivi
  • cartomanzia
  • coppia
  • cartomante al telefono


Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.